lunedì 11 luglio 2011

shopping

Ciao Minna
qui Giusy che parla
Giusy speaking here
Oggi ho fatto un po di shopping e altre cose ancora mi devono arrivare
Today I did a little shopping and other things I still need to get
 
spero che vi piaccia poi ovviamente stanno arrivando altre cose 
I hope you like it then of course other things are coming
come questo like this http://www.stradivarius.com/es/coleccion/camisetas/detalle/2104_camiseta-manga-corta-estampado-oriental
e questo and this http://www.stradivarius.com/es/coleccion/faldas/detalle/2184_falda-tul-con-volantes ovviamente l'ho preso nero perchè il blu non si può vedere
I took black because blueis ugly
il 21 molto probabilmente farò il provino di X factore e metterò queste cosine ovviamonji da gyaru fate il tifo per me ragazze che porterò un pezzo in giapponese *___*
21, most likely I will audition for X factor and put these little things, if I can dress Gyaru. Cheer girls for me I will take a piece in Japanese *___*


Nessun commento:

Posta un commento