martedì 5 luglio 2011

Critiche

Ciao A tutti
Qui è GiusY che parla
Da quando sono entrata nella gyaru-sa che noto delle cose allucinanti tra i vari fandom italiani,
prime tra questi inutili faide fra gruppi per non contare critiche varie copiature e informazioni errate uscite da chissà quale fonte. SMETTETELA!!!
Vado spesso in giappone conosco tante ragazze giapponesi anche gyaru e non ho mai e dico mai visto una cosa del genere si rispettano fra gruppi e il massimo della competizione ce l'hanno con le ganguro ma anche lì si rispettano a vicenda!!! ma è possibile che qui in italia dovete comportarvi sempre da BIMBE MINCHIA DEL CAZZO scusatemi il francesismo ma mi son letteralmente rotta le scatole!!! posso capire che sto ragionamento bambinesco lo possono adottare le lolite e mi astengo nel dire quello che penso realmente di questo fandom non è ne il momento ne il luogo adatto.
però le gyaru nella teoria sono ragazze normali che adorano la moda e cercano di vestirsi sempre in tiro poi ovviamente ci son le ciglia finte le unghie e altre cose che le contradistinguono di più però chi vuole farsi mostrare lo fa chi non vuole sti cavoli!! ma chi siete voi per dire questa è una gyaru questa non lo è ?? Neanche le giapponesi fanno metri di giudizio li dovete fare voi???? Perchè?? se proprio ci deve essere perforza qualcuno che deve criticare allora dovrei farlo io o comunque chi come me va spesso in giappone e sa vita e morte e miracoli delle gyaru e sopratutto le conosce personalmente. Ma per quanto mi riguarda non sono il tipo che critica i gruppi ogniuno ha una sua concezione di moda e sopratutto non mi pare che siete giapponesi per poter additare una ragazza che non piace mostrarsi in foto o criticare gli outfit, Vi ricordo che non siamo tutte figlie di papà che possono spendere fior fior di soldi online, E POI per dirla tutta alcune gyaru lo sapete dove prendono i soldi per comprare le firme e altre cose varie??? LO SAPETE??? IO SI!!! e non vi sto neanche a dire come quando e perchè. Dettoquesto spero che le mie parole non rimangono vane ma che facciano riflettere quelle 4 sfigate che continuano ad izzare delle inutile guerre solo perchè la loro vita è pieta UN CONSIGLIO??? SPARATEVI!!! e lasciate in pace chi davvero adora questa moda e cerca di far parte di questo fandom
ALLA PROSSIMA

1 commento:

  1. -Princi- STIMA! STIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Probabilmente pure te lavori sodo come me per comprarti ciò che puoi e menomale che hai detto la tua, so benissimo pure io come si guadagnano i vestiti di liz lisa e jesus diamante certe ragazze ed immagino che faranno schifo pure a te. Io preferisco sudare 7 camicie, minchia Giusy stima assoluta, 4 sfigate che sapranno del Gyaru da quanto? e cosa sapranno? Giusy mi hai stracciato con questo mega post. Giusy Fan Club u_u

    RispondiElimina