domenica 19 giugno 2011

Piacere di conoscervi !!!

Salve a tutteeee!!!! Il mio nome è Monica e vi scrivo dalla provincia di Palermo
Ho 27 anni ( lo so , sono un pezzo d'antiquariato XD ) , sono una stacanovista invasata ,con la passione per gli animali:
in casa ho un coniglietto ( Puchu ) e due gatti ( Cannolo e Panterina ).
Sono vegetariana , amo la buona cucina e adoro ingozzarmi XD .
La vita sociale è tutto per me *_*,uscire con gli amici è una priorità e le gite sono la mia passione .
Quando esco ci tengo ad essere sempre perfetta: capelli, mani , make up e vestiti
Non ho uno stile definito ,il bello della moda è che ti permette di essere ogni giorno una ragazza diversa , quindi saltello
allegramente da uno stile all'altro XD.
Passo dal Gyaru al loli , dal fairy al vintage , dal punk al goth..oddea XD
Parliamo del gyaru...l'ho scoperto parecchi anni fa grazie ad una mia amica giapponese
Adoro gli shoujo manga e leggendone alcuni come parfait tic ( Fuko ,la protagonista ha sempre delle acconciature favolose )
in me cresceva sempre più il desiderio di conoscere i vari street style made in Japan , così ho chiesto alla mia amica Mariko
di inviarmi alcune tra le riviste più conosciute in Giappone : Zipper, gothic & Lolita bible , Mina e infine Popteen..
con Popteen è stato amore a prima vista ... tutte quelle ragazze che indossavano abiti meravigliosi, quel make up e quelle
acconciature favolose ... sfogliandolo segnavo i nomi delle brand che mi colpivano di più..e inutile dirlo al primo posto
c'era Liz Lisa.
Acquistare i primi capi non è stato assolutamente difficile, ci sono tantissimi ss sparsi per la rete adesso ho accumulato
tanti vestiti ..ma così tanti che sarò costretta a cambiare armadio da qui a poco XD ..be almeno ho la scusa per rinnovare l'arredamento XD
Spero di non avervi annoiate >___< tornerò presto con le foto dei miei ultimi acquisti . XoXo Monica



Hi to everybody!!! My name is Monica and I’m writing from a small town near Palermo. I am 27 years old (I know, I’m a relic) and I’m a workaholic with a passion for animals. I have a rabbit (Puchu) and two cats ( Cannolo and Panterina), living in the house with me. I’m vegetarian. I love good food and to stuff myself with it:-) Social life is everything to me *_*, hanging out with my friends is a priority and excursions are my passion. When I go out I always want to be perfect, my hair, my nails, my make-up and my clothes! I don’t follow a particular style. The beauty of the fashion is that it allows you to be a different person every day so I jump from one style to another happily and easily XD. I change from Gyaru to loli, from fairy to vintage, from punk to goth .. XD Let's talk about Gyaru ... I discovered it several years ago thanks to my Japanese friend. I love shoujo manga and while I was reading Parfait Tic (Fuko, the protagonist always had fabulous hair) my desire to learn more about the different street styles made in Japan grew exponentially; so I asked my friend Mariko to send me some of the most popular magazines in Japan: Zipper, Gothic & Lolita Bible,Mina and then Popteen .. When I saw Popteen it was love at first sight ... all those girls were wearing wonderful clothes and make-up and they all had fabulous hairstyles ... While I was reading it, I marked the names of all the brands that I liked, and needless to say at the top of all there was Liz Lisa. Buying my first clothes wasn’t hard at all. There are plenty scattered around the web so I collected many clothes, but so many that soon I’ll be forced to buy a bigger closet XD… Well, at least I have an excuse to refurbish my room XD I hope I didn’t bored you all >___< I’ll be back soon with pictures of my recent purchases.
XoXo Monica

Nessun commento:

Posta un commento