lunedì 27 giugno 2011

buenos dias a todos


ciao ragazze ,allora iniziamo con la presentazione; come vi ha accennato spark, sono di roma, più precisamente un quartire di nome eur, il mio nome è federica e ho 22 anni a agosto (il 2 agosto) . Studio filosofia a roma tre e amo la moda e sopratutto viaggiare .. è una passione che ho da quando sono piccola anche se direi che non ho viaggiato poi cosi tanto ..eheh.
Ho studiato anche in una accademia di moda 3 anni fà dove si studiava trucco, dizione ,portamento e galateo .. non credo di aver imparato molto riguardo al galateo detto sinceramente . Ho partecipato 2 anni fà a miss italia e mi sono ritirata in grande stile dopo concorsi dove vedevo veramete cose oscene..,adesso il mio obbiettivo è laureami velocemente e cercarmi un bel lavoro che mi dia un pò di soldini e perckè no far si che si avveri il mio sogno di fare qualche bel viaggetto senza gravare su mamma e papà.una cosa che mi piace moto di questo gruppo oltre ovviamete alla condivisione del gusto è il fatto dei raduni ,sono una ragazza molto socievole , amo parlare molto e infatti mi dicono spesso parlo troppo, persino da sola :) .grazie per avermi dedicato del tempo spero vi sarò simpatica .ciao un bacio;)
Federica

Hello girls, then we begin with my presentation, as spark tell you,  i live in Rome, more precisely, a neighborhood named Eur, my name is Federica and I am 22 years in August (August 2nd). I Studyphilosophy in Roma Tre and I love fashion and especially traveling .. it is a passion since I was little, Iwould say that although I have not traveled that much .. hehe.I also studied in a fashion academy 3 years ago where i was studying makeup, diction, poise and etiquette .. do not think I've learned a lot about the etiquette sincerely. I attended 2 years ago to Miss Italy and I retired in great style aftercompetitions where I saw obscene things .., now my goal is to graduate quickly and look for a good job that gives me some pennies and do not make that because i want make my dream come true tosome nice little trip, without putting the burden on mom and dad .I like the motion of this group in addition to sharing of taste is the fact of the rallies are a very sociable girl, I love talking a lot and in fact I often say I talk too much, even by herself). thanks for giving me Kisses an sorry for my english :S 
By federica

Nessun commento:

Posta un commento