lunedì 30 maggio 2011

Gyaru a shibuya piccola curiosità

sotto questa statua  tutti aspettiamo. Qui si riuniscono le gyaru, Shibuya è il centro del mondo gyaru.
 (purtroppo non mi fa caricare le mie foto, così lho presa da google)

Nel 2007 andai per la prima volta a tokyo c'erano molte gyaru.. molti turisti volevano a tutti costi una foto con loro. Nel passare degli anni  le gyaru cambiarono la mentalità per loro essere gyaru non significava essere fenomeno da baraccone è uno style di vita。 dal 2007 niente più foto congli stranieri
2009/10 appunto sono tornata e come pensavo poche gyaru。.
Forse adesso è cambiato ancora, beh ! ^___^ ANDIAMOCI!

 このの下でみんなさんが待っています。
ここどすべてのギャルは会います。渋谷世界中心ギャルです
2007年前渋谷にたくさんのギャルありました。沢山外人はギャルと一緒に写真を欲しかった.
ギャルでは年間の考え方を変更しました。
彼らのためギャルはフリークという意味ないが人生のスタイルです。
2007年から外国人との写真を止めよう
やっぱり2009・2010年で東京に行きましたそして渋谷に少しギャルありますよね~
多分今はまだかわちゃったのかな。。えと行きましょう!

BY GIUSY!


Nessun commento:

Posta un commento